BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI E ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI UNA UNITA’ DIPERSONALE DI AREA B – POSIZIONE ECONOMICA B1 – A TEMPO INDETERMINATO -18 ORE SETTIMANALI, PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO.

Il Consiglio dell’Ordine Interprovinciale dei Chimici e Fisici della Lombardia (OICFL) in esecuzione della delibera 48 assunta in data 14.06.2022 dal Consiglio dell’Ordine, con la quale è stata disposta l’indizione di pubblica selezione in conformità al presente bando;
Si precisa inoltre che la procedura relativa alla presente selezione è stata subordinata all’esito negativo della procedura di mobilità attivata ai sensi dell’art. 34 bis del D.Lgs. 165/2001.

È indetto un concorso pubblico per esami onde procedere all’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato 18 ore settimanali, Area B – Assistente Amministrativo – Posizione B1 del C.C.N.L. comparto “Enti Pubblici non economici”, vacante dalla dotazione organica dell’Ordine, cui assegnare i compiti propri della categoria B1 presso gli uffici dell’Ordine.
Il rapporto di lavoro conseguente al presente bando ed il relativo trattamento economico sono disciplinati dal d. lgs. 30.03.2001 n. 165 e ss. mm. ii., recante norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle Amministrazioni Pubbliche e dal C.C.N.L. del Comparto “Enti Pubblici non economici” nonché dalle restanti disposizioni normative che regolano il rapporto di lavoro dei pubblici dipendenti del comparto “Enti Pubblici non economici”.
Il posto a concorso è riservato ai candidati in possesso del diploma di scuola Secondaria di Secondo grado.
Il presente bando concorsuale è emanato nel rispetto delle pari opportunità tra donne e uomini per l’accesso al lavoro, ai sensi del d. lgs. 11.04.2006 n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna”, i cui principi regolano la procedura concorsuale e il conseguente instaurando rapporto di lavoro.

BANDO INTEGRALE DI CONCORSO B1 ANNO 2022 il cui avviso è stato pubblicato sulla G.U.R.I 4° serie speciale n. 53 del 05 Luglio 2022

Scarica e compila la domanda, trasformandola in pdf  Domanda di partecipazione a concorso pubblico per esami

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 679 del 27 aprile 2016 l’Ordine, in qualità del Titolare del trattamento, informa che i dati raccolti con la domanda di partecipazione alla presente procedura concorsuale saranno trattati esclusivamente per le finalità connesse all’espletamento della procedura stessa e per le successive attività inerenti l’eventuale procedimento di assunzione, nel rispetto della normativa specifica e delle disposizioni a riguardo contenute nel C.C.N.L. di categoria.

Per ulteriori informazioni scrivere a :

segreteria@chimicilombardia.it

o telefonare :

il martedì e il giovedì dalle 10.00 alle 15.00