OICL/Corso sulla sicurezza antincendio negli uffici, Milano 08/05/18

Accedendo al portale della formazione http://formazione.chimici.it è  possibile iscriversi al corso “La sicurezza antincendio negli uffici e nelle più comuni attività complementari” organizzato dall’Ordine, presso la sede, per l’8 maggio 2018 dalle 16.00 alle 18.00.

L’obiettivo del seminario è la divulgazione e trasmissione di informazioni pertinenti al settore della prevenzione incendi, indagando aspetti riconducibili alle realtà di ufficio e non solo. Attenzione sarà data alle richieste e alle domande dei partecipanti per la definizione degli approfondimenti sulle attività di prevenzione incendi complementari più comuni.

E’ PREVISTO IL RICONOSCIMENTO DI N. 2 CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI PER I CHIMICI

(il seminario non è valido ai fini del mantenimento dell’iscrizione dei professionisti antincendio negli elenchi di cui art. 7 DM 05/08/11)

INFORMAZIONI GENERALI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

L’iscrizione al corso è obbligatoria e può essere effettuata tramite il portale della formazione http://formazione.chimici.it. La partecipazione al corso NON prevede costo di iscrizione. La scheda di iscrizione, va inviata a: segreteria@chimicilombardia.it entro 04 maggio 2018.

Apertura iscrizioni: 11 aprile 2018

Numero massimo di partecipanti: 12