QUOTA ANNO 2022 Ordine Interprovinciale dei Chimici e Fisici della Lombardia (OICFL)

A fronte del periodo di pandemia COVID-19 e garantendo sempre un’ampia offerta formativa e di servizi il Consiglio Direttivo dell’Ordine ha deliberato un’ulteriore riduzione della quota d’iscrizione per l’anno 2022.

La riduzione operata nell’ultimo quinquennio si attesta ad oltre il 30% e questo è dovuto all’aumento del numero di iscritti ed all’ottimizzazione delle spese intervenuta nel periodo interessato.

Si comunica, quindi, che la quota annuale di iscrizione all’Albo dovuta all’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici della Lombardia, per il corrente anno 2022 è stata ridotta a € 150,00 (centocinquanta) con scadenza il 30 aprile 2022.

Si informa che la quota di iscrizione all’Albo dovrà essere corrisposta esclusivamente tramite il sistema pagoPA, così come prevede la norma (Art. 5 D.Lgs. n. 82/2005) in quanto Ente Pubblico non Economico.

Riceverete una email/PEC con allegato l’Avviso di Pagamento e con le modalità per provvedere al saldo.

Si informa che tutto quanto scritto sopra vale per il nostro ordine (oicfl) mentre per la quota della Federazione dovete monitorare il loro sito perchè hanno importi e scadenze diverse.