Amministrazione trasparente

amministrazione trasparente Chimici Lombardia

Ordine Interprovinciale dei Chimici della Lombardia

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare nel proprio sito internet in base a quanto previsto dalla disciplina sulla trasparenza da ultimo il D.lgs. 33/2013. I dati e le informazioni mancanti verranno pubblicati appena disponibili.

Consiglio Direttivo

Seduta del 2 maggio 2019: Ordine del Giorno

 

Disposizione Generali

  1. Aggiornamento Piano Triennale Prevenzione Corruzione 2017/2019
    Allegato 1
    Allegato 2
    Scheda relazione RPC
  2. Atti generali (Questa sezione presenta i dati e le informazioni secondo quanto disposto dall’art. 12, commi 1 e 2 del D.Lgs. n.33/2013)

Codice di comportamento 2017-2019

Ai sensi dell’art. 55, c. 2, D.Lgs. n. 165/2001 art. 12, c. 1, D.Lgs. n. 33/2013

Regolamenti

Regolamento di Funzionamento del Consiglio OICL

Regolamento amministrazione e finanza  OICL

 

Dotazione organica

DOTAZIONE ORGANICA_

 

IBAN e fatturazione elettronica

Questa sezione presenta i dati e le informazioni secondo quanto disposto dall’art. 36 del D.lgs.vo n.33/2013

Conti Correnti ed IBAN dell’Ordine Interprovinciale dei Chimici della Lombardia

CONTO CORRENTE BANCARIO
BANCA POPOLARE DI SONDRIO
IBAN: IT70 V056 9601 6360 0000 2334 X29

CONTO CORRENTE POSTALE
Poste Italiane, CONTO CORRENTE n.41682204

CODICE FISCALE 80146730157
Scarica i dati per la fatturazione elettronica

Altri contenuti- Anti corruzione

1) Relazione RPC Anno 2016

2) Relazione RPC_Anno 2015

3) Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2015-2017

4) Piano Triennale Prevenzione Corruzione 2017/2019

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3

 

Codice di comportamento 2013-2016 

Verbali Assemblea Iscritti

Verbale Assemblea Iscritti 2018 con allegato 1 e allegato 2

 

Accesso civico

Regolamento Accesso Civico

Modulo di richiesta accesso  documentale atti amministrativi

Modulo richiesta accesso civico semplice

Modulo richiesta accesso civico generalizzato

Modulo di richiesta istanza di riesame

Registro accessi

 

*********************************************

A seguito della nota CNC dell’8 settembre 2016, prot.  661/16/cnc/fta, il dott. Fabio Mario Bassani è stato nominato Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza.

I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi del nostro sito. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi