Emergenza Coronavirus (Covid-19) Uffici e Eventi ECM

A tutti gli iscritti

A seguito della situazione di emergenza creatasi a causa del Coronavirus (Covid-19) ed in relazione all’Ordinanza del Ministero della Salute d’intesa con la Regione Lombardia vi comunichiamo:

  1. l’ufficio dell’OICFL è chiuso al pubblico fino a diversa comunicazione, pur mantenendo garantiti i servizi amministrativi a supporto degli associati.  Pertanto in caso di necessità si dovrà prendere contatto preferibilmente via mail o eventualmente via telefono nelle consuete fasce orarie .
  2. Gli eventi programmati per il  3 marzo 2020 (Fisici Medici in Lombardia…….) e per il 18 Marzo sono stati annullati e verranno riprogrammati, in data da definirsi, nella seconda metà di Aprile.
  3. Vi riportiamo qui, per opportuna informazione, la nota che è stata trasmessa a tutti gli iscritti all’ Albo dei Chimici e dei Fisici dalla nostra Federazione Nazionale.
  4. La Federazione Nazionale dei Chimici e dei Fisici ,si è resa disponibile presso le competenti Istituzioni, anche attraverso l’ausilio degli Ordini territoriali, a mettere a disposizione le competenze dei professionisti Chimici e Fisici nello spirito di massima condivisione della situazione in essere e di collaborazione con le Autorità volta a contrastare la situazione di emergenza che si è venuta a creare nel Paese . Vedi qui
  5. I dieci comportamenti da seguire diffusi dall’istituto Superiore della sanità.
  6. Coronavirus – Cosa è e come difendersi

Certi della Vostra comprensione si porgono i più distinti saluti.

Ordine Interprovinciale dei Chimici e Fisici della Lombardia (OICFL)